ForumCommunity

Aquarion Wings of Glory, il secondo OAV

« Older   Newer »
  Share  
*Lynny*
view post Posted on 21/7/2007, 10:41




spulciando un po' in rete guardate cos'ho trovato sul sito di aquarion in giapponese....

image
questo conferma che WOG esce a settembre!!

e poi....
image
nn avete già gli occhietti sbrilluccicosi all'idea di vederlo?

ps: se aguzzate la vista anche sullo sfondo del primo manifesto ci sono scene inedite...
 
Top
*Lynny*
view post Posted on 28/7/2007, 11:04




hanno fatto il nuovo blog di aquarion wings of glory... molto bello! dateci un'occhio, nella sezione movie c'è una nuova pubblicità di wings of glory ^^

blog aquarion wings of glory
 
Top
Ice89
view post Posted on 28/7/2007, 20:27




lynny mi hai dato una notizia troppo bella sono felicissima sono al settimo cielo anzi di più.......a settembre non vedo l'ora^^ le immy sono stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e adesso andiamo sul blog!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Lynny*
view post Posted on 5/8/2007, 20:15




uhmm... vedo che hanno aggiornato parecchio il blog negli ultimi giorni... peccato che nn so il giapponese!
 
Top
*Lynny*
view post Posted on 10/8/2007, 20:55




cmq a quanto pare in giappone sono tutti in fermento perchè
il 22 settembre !!!
uscirà nei cinema un film (avete capito bene!) di aquarion il cui titolo dovrebbe essere le ali della gloria (in pratica il primo OAV più parti nuove). chissà che il grande successo che sta riscuotendo aquarion nel mondo porti i produttori a ricredersi su una seconda serie!
(INCROCIAMO LE DITA!)
 
Top
Ice89
view post Posted on 10/8/2007, 22:47




azz azz azz azz azz cavolo voglio andare in giappone il 22!!!!!!!!!!!!! voglio vedermi il film al cinema!!!!!!!!!!!! che fortuna loro perké noi comuni mortali non possiamo ancora.......!!!!!!!!!!!!!!!!grazie tantissimo per le news non saprei come fare senza di te^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Lynny*
view post Posted on 11/8/2007, 09:39




guarda io sono qua che sto incrociando tutto quello che è possibile incrociare... mi riguardo gli episodi di aquarion e mi ripeto: non può finire così!
però è vero che escaflowne e evangelion constavano anche loro di 26 episodi... sigh...
il numero maledetto!
 
Top
Ice89
view post Posted on 11/8/2007, 09:51




pensa pure che Escaflowne è stato fatto dallo stesso Shoji Kawamori basta con il numero 26.....che ne so fate un 52 almeno ce li godiamo di più!!!!!!!!!!!!! e poi io non voglio credere ancora che la serie mi finisce così.........nonpossononpossononposso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Lynny*
view post Posted on 11/8/2007, 10:58




giuro io ho letto che escaflowne all'inizio doveva essere di 40 puntate circa, ma poi hanno fatto dei tagli alla storia per farla stare in 26. MALEDETTI!
 
Top
*Lynny*
view post Posted on 13/8/2007, 10:17




notizia fresca fresca...
parrebbe che ci sia una premiere speciale di questo film il 15 settembre al tokyo anime center... se qualcuno vuole andare mi offro per accompagnarlo!
 
Top
Ice89
view post Posted on 14/8/2007, 10:12




ma parli sul serio.....ti prego dimmi che parli seriamente mi prenoto subito per andarci^^!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi faccio venire i superpoteri e faccio un volo diretto palermo tokyo^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bellissima notizia mi hai dato oggi!!!!!!! sono troppo felice.....
 
Top
*Lynny*
view post Posted on 14/8/2007, 14:41




eh... guarda in teoria è quello che mi assicurano i traduttori, poi nn sono responsabile se nn sanno il giapponese :P
potremmo organizzare un gruppo di fan dall'italia!
 
Top
Ice89
view post Posted on 16/8/2007, 11:02




ah però sai che sarebbe un'idea troppo carina^^!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Lynny*
view post Posted on 18/8/2007, 18:56




NOVITAAAAA'
sono usciti ben tre nuovi trailer di wings of betrayal: corti ma bellissimissimi!
ecco qua: blog trailer
 
Top
*Lynny*
view post Posted on 19/8/2007, 18:34




continua l'aggiornamento del blog: spulciate in tutte le sezioni! ci sono bellissime nuove immagini!
 
Top
110 replies since 21/7/2007, 10:40   3347 views
  Share