ForumCommunity

Vi piacerebbe diventare famosi cantanti?

« Older   Newer »
  Share  
^Air^
view post Posted on 15/4/2006, 14:51




se vi offrissero di lavorare per una casa discografica accettereste?
io no, primo perche sarebbe un po improbabile visto ke non so suonare nessuno strumento e non ho nemmeno una bella voce(XD). Anke se me lo chiedessero pero non accetterei perche non mi interessa°-°
 
Top
deadprincess
view post Posted on 15/4/2006, 21:22




Io accetterei di sicuro, perchè diventare cantante è il mio sogno *_*
 
Top
ran092
view post Posted on 18/4/2006, 09:15




accetterei!! assolutamente!!!!!! da piccola volevo diventare una cantante che suona anche il pianoforte,cosi' per ben 7 lunghissimi anni ho studiato pianoforte! poi quest'anno mi sono stufata e ho mandato tutto a quel paese....
 
Top
swallow
view post Posted on 25/4/2006, 18:46




anche io accetterei senza nemmeno pensarci su!!
adoro cantare e suono il basso.
tra l'altro sto pure interpretando la protagonista in un musical!!!! ke culo
 
Top
xDalia Scarlattax
view post Posted on 13/10/2006, 19:59




be...cantare er ail mio sogno fino a qualche anno fa..però non è che abbia proprio una bella voce...però improvvisamente mi piacerebbe suonare la chitarra elettrica...ho fatto una specie di prova con 8na canzone degli automatic e boiled forgs degli alexisonfire....che figata *.* carlotta che suonava la sua batteria nuova nuova e io che imitavo i clash *mrsi* aaawww!!
 
Top
principessa e suo sogno…
view post Posted on 5/4/2010, 16:36




si...il mio sogmo di tt una vita si avvererebbe.... :okkiolino:
 
Top
9o9o9o9o___*}lily{
icon11  view post Posted on 31/7/2010, 12:38




io accetterei ma nn sottovaluterei ogni difficoltà!!
perchè io canto molto bene faccio dei bei acuti nn stono so molte canzoni parlo l'inglese e suono la chitarra classica!
se me lo proponesse un discografico acceterei ma nn mi monterei la testa,capirei come funziona quel mondo perchè per me non è soltanto cene importanti,conoscere i tuoi idoli,fotografi,paparazzi,tv,interviste,gossip,autografi.soldi ecc. è anche prima di tutto un lavoro!!
quindi se me lo proponessero accetterei quasi sicuramente,ma nn penserei che sia solo la vita che tutti vorrebbero!!!
[grazie x avermi fatto esprimere]
[lilly da roma] :bacchetta: :woot: :suona: :okkiolino: :gira: :mail: :d:
 
Top
jamaa
view post Posted on 16/9/2010, 02:37




ovviamente io accetterei perchè il canto e la musica sono la mia vita io se non canto o se non ascolto musica divento cattivo o vado in depressione
IL CANTO è LA MIA VITA e vorrei che il canto sia come professionista
 
Top
FRANCESCA BIEBER
view post Posted on 24/12/2010, 00:11




io canto bene musica tipo selena gomez....ma nn so cosa fare il faccio cavallo e mi piace ma se canto ke mi piace ke faccioooooooooooo
e poi mia mamma (visto che sono intonata ) lei faceva la cantante e quindi mi kiede provi a cantare(seriamente)
e .....me lo dicono tutti in questo periudo...ma nn canzoni italiane ke skifoo
help ce una scuola di canto pop nn italiana(ovvio in inglese*bhe americano*) se la conoscete rispondetemi
e si accetterei ....io invidio selena gomez e justin bieber
da francesca bieber lovejusssssss :piange: :g: :cry: :wub:
 
Top
bellomo dennis
view post Posted on 19/1/2011, 14:22




sono dennis e sono figo diventare famoso è il mio sogno da quando ero piccolo ora che ho 12 anni o deciso di diventare famoso ma chi mi aiuterà?
 
Top
Gessica Cedrini
view post Posted on 12/5/2011, 16:57




Io accetterei perchè a me piacerebbe diventare famosa...ma non so come fare!!!!Sarebbe un sogno divenuto realtà..ma io non smetto mai di sperare!!Anche se so che in Italia è molto difficile diventare famosi,e soprattutto se non 6 ricco e non conosci persone importanti non ce la farai mai :cry:
 
Top
zaharia lucia
view post Posted on 12/11/2011, 21:42




mi piacerebe diventa cantanteo almeno un oportunita vorei prova

CITAZIONE (zaharia lucia @ 12/11/2011, 21:41) 
mi piacerebe diventa cantante :superman!: o almeno un oportunita vorei prova

 
Top
11 replies since 15/4/2006, 14:51   1181 views
  Share