ForumCommunity

Le voci dei personaggi:vi piacciono?

« Older   Newer »
  Share  
^Air^
view post Posted on 9/4/2006, 15:34




Devo dire ke rispetto ad altri anime, in questo trovo abbastanza azzeccata la scelta delle voci, anke se quella di Silvia l'avrei scelta un tantino meno irritante e quella di Apollo un po piu fiQa =ç=(non chiedetemi come sarebbe una voce fiQa perke non saprei spiegarloXD)
 
Top
Maharu*
view post Posted on 10/4/2006, 19:11




uhmm....me pensa che forse la voce di apollo dovrebbe essere un po' più profonda....
uhm...però personalmente mi piace quella di sirius!!*O*e del comandante*ççç*
 
Top
^Air^
view post Posted on 11/4/2006, 08:37




quella jappo di apollo e bellissima*___________* guarderei aquarion solo per sentire quella voceXD

CITAZIONE
però personalmente mi piace quella di sirius!!*O*e del comandante*ççç*

vero*O*
 
Top
ran092
view post Posted on 11/4/2006, 14:47




a me piace un sacco quella di sirius... non sopporto quella di tsugumi!
 
Top
Kimie
view post Posted on 15/4/2006, 16:40




A me le voci piaccino e sono anche azzeccate...Forse a silvia avrei dato una voce diversa...non so quale...e quella di Apollo invece...lo fa sembrare 1 po' stupido a volte...ma pazienza
 
Top
kurumi78
icon2  view post Posted on 25/4/2006, 23:11




anche se ho letto parecchie stroncature a me 'ste voci piacciono.....!!
 
Top
view post Posted on 26/4/2006, 13:43
Avatar

"They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

Group:
Member
Posts:
22,109

Status:


yes pure a me,forse quella di apollo mi fa un po' ridere quando dice "go Aquarion",mentre mi piace tantissimo quella di valon °°
 
Web  Top
rinny90
view post Posted on 26/4/2006, 16:42




Adoro Sirius e pure la sua voce: voglio conoscere il suo doppiatore italianoooooooooo!Forse anche io avrei reso diversamente la voce di Apollo, che comunque non è malissimo!^_^
 
Top
kanako91
view post Posted on 26/4/2006, 19:03




x la prima volta sn soddisfatta delle voci italiane! sn azzeccatizzime! e poi quella di sirius é xfetta!!!

Edited by kanako91 - 26/4/2006, 20:03
 
Top
^Air^
view post Posted on 26/4/2006, 21:09




CITAZIONE (rinny90 @ 26/4/2006, 17:42)
Adoro Sirius e pure la sua voce: voglio conoscere il suo doppiatore italianoooooooooo!Forse anche io avrei reso diversamente la voce di Apollo, che comunque non è malissimo!^_^

la voce di sirius e di patrizio prata^^ cmq anke quella di fudo e della dottoressa sono molto azzeccate!
 
Top
Ice89
view post Posted on 30/4/2006, 13:53




Vero le voci sono molto belle io adoro quella di Apollo Silvia e Sirius rispettivamente doppiati da Paolo De Santis Debora Magnaghi e Prata Patrizio finalmente fanno un buon lavoro in fase di doppiaggio
 
Top
haine
view post Posted on 1/5/2006, 21:23




:fiorellino: Si,anke a me le voci piacciono... però voglio sentire prima il doppiaggio giapponese per giudicare e soprattutto non vedo l'ora di sentire la voce di Apollo,visto che Air ha detto ke è tanto bella!!!! :puccio:
 
Top
^Air^
view post Posted on 1/5/2006, 21:46




siiii ha una voce fiQa XD e profonda quanto basta waaaaa perfetta per me*__________*
 
Top
Ice89
view post Posted on 1/5/2006, 21:48




Davvero!!!!!!!!!!!!la voglio sentire anch'io allora!!!!!!!!!!!!!

Davvero!!!!!!!!!!!!la voglio sentire anch'io allora!!!!!!!!!!!!!
 
Top
serenity90
view post Posted on 2/5/2006, 09:34




io in giapponese non l'ho mai sentita ma secondo me la voce di Apollo è troppo bella e azzeccata...in fondo gli si addice lui viene dalla strada e a tratti a una voce così rozza e FiQissimaaaaaa ^__^
per quanto riguarda il comandante e Sirius...hanno una bella voce ma non mi piace poi tanto...quella che odio di più resta tsugumi...mamma mia...
 
Top
51 replies since 9/4/2006, 15:34   8450 views
  Share