| |
 Nekomimi Sugoi<3!
Group: MemberPosts: 597 Location: {Oriente} Status:  | |
| ho paura che per le vacanze di pasqua mi scarrozzeranno in giro per l'italia... finché mi portano a viareggio mi va bene, ma se mi portano a monculandia anche detta torino (senza offesa per nessuno)... mmmh... sarà un po' difficile...cavoli... 

Grifis & Me medesima stessa ùwù
 Pak, absolutely the Best!

CITAZIONE "Dissipare l'illusione significa togliere senso all'intero dramma. A tenere avvinti gli sguardi degli spettatori è proprio la finzione, il trucco. L'intera vita umana non è altro che uno spettacolo in cui, chi con una maschera, chi con un'altra, ognuno recita la propria parte finché, ad un cenno del capocomico, abbandona la scena" .Elogio della Follia - Erasmo Da Rotterdam. CITAZIONE "Ma se è tutto qui il male! Nelle parole! Abbiamo tutti dentro un mondo di cose; ciasscuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo d'intenderci; non c'intendiamo mai!" .Sei personaggi in cerca d'autore - Luigi Pirandello. CITAZIONE "L'altro giorno mi avete chiesto chi, fra Orazio e Mecenate, fosse l'amante e chi l'amato! Voi vi esaltate ogni volta che il discorso prende la china del degrado!!!!" 
.I luv BDSM. |
| | |